Soleil Sorge prima del GF Vip litiga con Vera Gemma

Soleil-Sorge Vera-Gemma

Prima dell’inizio del GF Vip Soleil Sorge, come tutti gli altri concorrenti, deve rispettare la quarantena. A disposizione l’influencer ha ancora il suo telefono e quindi ha modo di vedere ciò che succede sui social e parlare un po’ con i suoi suoi fan attraverso commenti e non solo.

In queste ore sui social, oltre agli account ufficiali del GF Vip, in tanti stanno condividendo le brevi interviste di tutti i protagonisti che presto abiteranno la Casa di Cinecittà. GrandeFratelloVip6sondaggi, una delle pagine in questione, ha postato le dichiarazioni di Soleil Sorge. In molti hanno commentato, specialmente i fan. Una di loro ha scritto di non provare grande simpatia nei confronti della neo gieffina.

A tale commento ha risposto Vera Gemma, ‘nemica’ di Soleil ai tempi di Pechino Express: “Spontaneità saltami addosso”, ha scritto sotto al post in questione su Instagram. A replicare, nell’immediato è stata proprio Soleil, che non ha potuto fare a meno di dire la sua: “Adoro che fai la slimy (viscida) ma mi segui”.

Lette queste parole Vera Gemma ci ha tenuto a fare una precisazione: “Ti seguo perché sono segretamente innamorata di te e la slimy non so cosa significhi. ma comunque resta il fatto che non ti trovo particolarmente spontanea, il che non è grave, c’è di peggio. Ma ste risatine improvvise che secondo me ti fanno molto femmina indifesa, mi annoiano”.

Al momento Soleil Sorge non sembra aver ribattuto ancora alle parole di Vera Gemma, forse ha preferito lasciar perdere. Non è detto possa farlo in seguito.

Soleil Sorge prima del GF Vip litiga con Vera Gemmaultima modifica: 2021-09-10T14:44:13+02:00da maross8