Soleil Sorge: il dramma della sua malattia…

soleil-sorge-in-lacrime

Soleil Sorge ha debuttato in televisione a Uomini e Donne, famoso programma di Maria De Filippi che l’ha davvero lanciata nel mondo dello spettacolo. Dopo il dating show di Canale 5, da cui era uscita con Luca Onestini, ha fatto parlare molto di sé per via di una serie di relazioni, come quella con Marco Cartasegna, con cui sembrerebbe aver tradito il tronista.

Nel 2019, mentre partecipava a L’isola dei famosi, ha invece conosciuto Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, con cui aveva iniziato una bella storia che, però, si era conclusa in pochi mesi.

Da qualche tempo a questa parte è tornata alla ribalta per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, programma in cui aveva dato vita ad un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, sollevando diverse polemiche. Oggi, invece, la ragazza è una delle opinioniste de La Pupa e il Secchione e sembra sentimentalmente legata a Carlo, misterioso imprenditore di cui però non si sa praticamente nulla.

Anche se sullo schermo è sempre piena di vita, però, nel suo passato Soleil ha dovuto fare i conti con moltissimi problemi, come la brutta malattia che ha colpito….

Tra i tanti reality a cui Soleil Sorge ha preso parte c’è anche Pechino Express, il programma attualmente in onda su Sky che mette alla prova vip e personaggi famosi in città e paesi lontani, con un solo euro al giorno a disposizione.

L’influencer italo-americana aveva partecipato alla trasmissione con la madre, Wendy Kay, a cui è legatissima. Durante l’adventure game, però, la ragazza aveva dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute propria della madre.

“Ho deciso di partire perché me l’ha chiesto Soleil… Mi sembravano un viaggio e un’esperienza veramente belli e divertenti da fare insieme.” aveva spiegato la donna che, però, durante la trasmissione aveva scoperto di avere un nodulo al seno.

“E’ stato il momento più brutto. Dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo.” aveva commentato sui social. E voi conoscevate questo retroscena?

Soleil Sorge: il dramma della sua malattia…ultima modifica: 2022-04-19T16:00:59+02:00da maross8