Soleil Sorge e Sophie Codegoni a Verissimo: “Giocavamo a ferirci”

Soleil-Sorge-Sophie-Codegoni

Soleil Sorge e Sophie Codegoni oggi pomeriggio sono state ospiti a Verissimo per quella che è stata a tutti gli effetti un’intervista di coppia come fatta in passato da Carmen Russo ed Eva Grimaldi.

“Io e Sophie siamo davvero amiche“, ha esordito la Sorge. “Ci siamo conosciute poco prima di entrare ad una cena perché avevamo amici in comune” – ha aggiunto la Codegoni – “Ma c’era un bel feeling anche se non ci siamo prese subito. Io l’avevo giudicata all’apparenza, l’avevo etichettata come antipatica. Là dentro ce ne siamo dette di ogni e ci siamo scontrate, ma alla fine è diventata la mia sorellona“.

Le due hanno sette anni di differenza. “Io sono più grande ed all’inizio davo la colpa alla sua immaturità, ma fra noi c’è un affetto fraterno. Sono andata oltre l’esperienze e la differenza d’età“. In merito allo scontro in cui Soleil Sorge ha dato della rifattona a Sophie Codegoni, l’ex vippona ha specificato:

“In quel momento ci stavamo scontrando a vicenda, non sono contro la chirurgia plastica. Era stata una battuta infelice, non volevo ferirla, volevo fare una battuta su un dato di fatto oggettivo. Volevo semplicemente dire che aveva più seno che argomenti”.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni a Verissimo: “Giocavamo a ferirci”
“Avevamo un rapporto in cui giocavamo a chi feriva più l’altra“, ha chiuso la Codegoni, che poi ha aggiunto rivolgendosi a Silvia Toffanin: “Se vuoi un’intervista a quattro torniamo con Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, loro due sono amici e Gianluca è molto amico anche di Soleil“.

Che possa nascere del tenero fra Soleil e Gianluca? Vi ricordo che teoricamente lei è sempre fidanzata con questo misterioso Carlo.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni a Verissimo: “Giocavamo a ferirci”ultima modifica: 2022-03-28T12:00:47+02:00da maross8