Sharon Stone tifa Italia e ha un nuovo toy-boy

sharon stone

Sharon Stone in versione tifosa, ma non solo. L’attrice americana, da sempre grande amante dell’Italia, si è lasciata andare ad un grido di gioia dopo la sofferta vittoria degli azzurri sulla Spagna nelle semifinale degli Europei di calcio: «Congratulazioni ragazzi», ha scritto sui social a margine di una foto della televisione, con Jorginho che esulta per il rigore segnato. «Andiamo in finale».

Se abbia guardato per intero la partita, e soprattutto in compagnia di chi, non è dato saperlo. Certo è che in America la star di Hollywood è finita nelle ultime ore sotto i riflettori del gossip per una presunta frequentazione con RMR, un rapper californiano di 25 anni, 38 meno di Sharon: «Sono stati avvistati al Delilah e al The Highlight Room», ha scritto in esclusiva Page Six, «hanno una bella intesa».

«Erano insieme a PND (un’artista della scuderia di Drake) e Chris Brown», ha aggiunto l’insider al sito. «Hanno ballato hip-pop e stappato alcune bottiglie, mostrando anche atteggiamenti affettuosi». Pare quindi che l’attrice, 63 anni compiuti a marzo, si trovi molto bene con questa nuova compagnia: «Si divertono molto perché sono sulla stessa lunghezza d’onda. Insomma, si godono il momento».

Se sia «un’amicizia speciale», come scrivono in molti, oppure ci sia qualcosa di più, per adesso non è chiaro. Di sicuro RMR, un emergente che nasconde i suoi lineamenti dietro ad un passamontagna, può contare sul supporto di Sharon, anche professionale. Di recente, infatti, oltre ad essere stata immortalata pure lei con lo stesso passamontagna, ha sponsorizzato alcuni eventi del giovane rapper.

Stando al report, RMR e Sharon stanno trascorrendo parecchio tempo uno al fianco dell’altra. Chissà che non decidano di guardare insieme pure la finale dell’Europeo. Per tifare Italia, ovviamente.

Sharon Stone tifa Italia e ha un nuovo toy-boyultima modifica: 2021-07-08T15:05:19+02:00da maross8