Scontro infuocato tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi a L’Isola dei famosi

gilles-rocca-contro-tommaso-zorzi-scontro-infuocato-allisola-dei-famosi-2021

La quattordicesima puntata de L’Isola dei famosi è iniziata da poco, ma subito si è accesa. Ilary Blasi ha infatti iniziato da Gilles Rocca per i problemi psicofisici che ha avuto in settimana. E poi si è tornati a parlare del fatto che lui avrebbe chiesto a tutti di nominarlo perché voleva tornare a casa. Così si è acceso un dibattito in studio e in Palapa. Tutto questo ha successivamente portato anche ad uno scambio di frecciatine tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi.

Nel dettaglio, l’opinionista vincitore del Grande Fratello Vip 5 è subito intervenuto contro i naufraghi che erano andati contro Miryea, definendoli dei “paraculo”. E ha detto che palesemente si sono messi d’accordo per nominare Gilles. Lui allora si è difeso facendogli l’esempio della sua esperienza nel Grande Fratello. Ed è proprio a questo punto che è partito il litgio infuocato.

Tommaso ha infatti detto a Gilles di non pensare a lui e al Grande Fratello, ma Rocca ha subito ribattutto con: “Hai fatto quello nella vita, che devo guardare?”. E allora Tommaso ha risposto: “Perché te che hai fatto?”. Così Rocca è andato avanti: “I Like, i like, follower, per il resto che hai fatto? Io che ho fatto? Vatti a documentare, non guardare solo Instagram, guardati anche il cinema…Marco Lisi, Paolo Sorrentino”. Così Tommaso Zorzi ha concluso, anche un po’ scocciato, con un: “Abbiamo George Clooney qua!”.

Scontro infuocato tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi a L’Isola dei famosiultima modifica: 2021-05-04T12:42:23+02:00da maross8