Scarlett Johansson mamma bis: è nato Cosmo, il primo figlio con Colin Jost

scarlett-johansson-and-colin-jost

A poche ore dalla conferma ufficiale della gravidanza è arrivata quella del parto. A rivelare sesso e nome del bebè, invece, ha pensato il neo papà, via social. Per lui è la prima paternità, l’attrice, invece, è mamma anche di una bambina di sette anni.

Scarlett Johansson è diventata di nuovo mamma. A poche ore dalla conferma della gravidanza da parte del marito dell’attrice, Colin Jost, è arrivata quella del parto, riferita al magazine People da Marcel Pariseau, portavoce della Johansson.

È stato invece il neo papà a rivelare sesso e nome, via Instagram: si tratta di un maschietto, Cosmo. Poi Colin Jost ha chiesto privacy, senza soffermarsi su ulteriori dettagli.

Indiscrezioni sulla gravidanza dell’attrice erano trapelate lo scorso luglio, da Page Six, grazie a una fonte molto vicina alla coppia. «Lei e Colin sono elettrizzati», il commento dell’insider, a cui si era aggiunta un’altra fonte: «Scarlett è incinta ma l’ha tenuto nascosto, ha mantenuto un profilo molto basso».

I primi rumors su una presunta gravidanza, in realtà, si erano scatenati già a giugno, quando l’attrice aveva dato forfait a diversi eventi legati al suo ultimo film, Black Widow, di cui è sia protagonista che produttrice esecutiva. Una delle ultime apparizioni, via Zoom, ospite del Tonight Show, per parlare proprio del film con il conduttore Jimmyy Fallon l’aveva vista inquadrata solo dalla vita in su.

Non c’è da sorprendersi per tanta riservatezza, la Johansson non è donna da gossip. Era stata discreta anche in occasione delle nozze con Jost, celebrate in gran segreto nell’ottobre 2020. A rendere noto l’avvenuto «sì», l’Associazione Meals on Wheels America, che offre pasti a persone disagiate e a cui la coppia aveva fatto una donazione in occasione delle nozze: nessun annuncio, nessuna foto pubblica.

Scarlett Johansson e Colin Jost, anche lui attore, ma noto soprattutto per il lavoro al Saturday Night Show come scrittore prima e scenggiatore poi, si erano fidanzati ufficialmente nel maggio 2020, dopo tre anni di frequentazione, anche se la conoscenza è più datata: il primo incontro risale al 2006, sul set di SNL.

La Johansson avrebe sposato prima Ryan Reynolds, nel 2008, e poi Romain Dauriac, nel 2014, da cui ha avuto la primogenita Rose Dorothy, che sta per compiere sette anni. La vita, poi, li ha fatti incontrare di nuovo. Ed è stato subito amore.

Scarlett Johansson mamma bis: è nato Cosmo, il primo figlio con Colin Jostultima modifica: 2021-08-19T08:30:48+02:00da maross8