Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi co-conduttrice con Amadeus?

Sanremo 2022

Dopo l’addio a Mediaset, la presentatrice si prepara a debuttare all’Ariston per tre serate. Alessia Marcuzzi è il grande nome per affiancare Amadeus alla co-conduzione del Festival di Sanremo. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Chi, secondo cui la presentatrice starebbe discutendo degli ultimi dettagli contrattuali.

Se così fosse, Alessia tornerebbe in Rai 28 anni dopo aver condotto Il Grande Gioco dell’Oca con Gigi Sabani su Rai2: un’era geologica fa. Amadeus e Alessia hanno già lavorato insieme ai tempi del Festivalbar su Italia 1, nel 1996 e nel 1997. Alessia ha lasciato Mediaset a maggio dopo ben 25 anni.

All’inizio del Festival, in programma tra il 1° e il 5 febbraio 2022, mancano poco più di due mesi. Sempre secondo Chi, Fiorello potrebbe a sorpresa non essere sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, con cui ha presentato le ultime due edizioni dello show canoro. Si fa strada l’ipotesi di Roberto Benigni come super ospite o addirittura co-conduttore per un paio di serate. Si prospetta invece una grande cast di artisti in gara con il grande ritorno di Elisa, Tommaso Paradiso, Aka7even e Carmen Consoli. Amadeus pare abbia convinto Gianni Morandi a tornare in gara, a ben 50 anni dalla sua ultima partecipazione.

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi co-conduttrice con Amadeus?ultima modifica: 2021-11-25T13:00:18+01:00da maross8