Sangiovanni parla con Albe della loro somiglianza: “Mi taglio i capelli così non saremo più simili”

Sangiovanni-e-Albe-telefono-Amici

Inutile prenderci in giro, quando abbiamo visto Albe nella prima puntata di Amici 21, tutti abbiamo pensato a Sangiovanni. Questo continuo confronto con un ex amico di Maria però sta pesando molto al giovane cantante, che vorrebbe non sentirsi ripetere continuamente quanto è simile a Sangio.

Oggi Kween Mary ha pensato di rassicurare Albe facendolo parlare al telefono con il vincitore della categoria canto della scorsa edizione di Amici. Il cantante di Malibù ha chiamato il collega e ha detto: “Spero tu stia bene Albe. Ho sentito che dicevi che sei felice e che non avevi mai provato queste sensazioni prima. Io sono molto contento nel sentirti così. So che quando ti dicono queste cose della somiglianza ti toccano.

Però non perdere tempo a leggere chi dice questo. Concentrati sul tuo lavoro. Chi parla soltanto del fatto che siamo uguali lascialo perdere. La tua musica è la cosa più importante, l’aspetto fisico viene dopo. Poi tranquillo che ora io mi faccio i capelli corti e non saremo più uguali. Comunque io ti guardo, mi piaci e mi stai molto simpatico. Vedrai che presto la smetteranno di paragonarci“.

L’allievo della scuola ha ringraziato Maria per l’occasione: ” Questa non me l’aspettavo davvero. Devo ringraziarti per questa bella telefonata. Non è un complesso nato da me, me l’hanno inculcato. Anche dal vivo mi scambiavano per lui. Sono contento di averlo sentito davvero. Ero convinto che fosse una cosa fisica e di movenze. Però me lo dicono da così tanto che ci stavo credendo. Mi dicevo ‘ok se lo dicono tutti allora forse sarà vero’. Quindi mi è servito quello che mi ha detto, grazie mille“.

“Ragazzi ho parlato al telefono con Sangio. Ho cantato e lui mi a chiamato subito dopo. Mi ha detto quello che mi dice Maria. Sul complesso che io assomiglio a lui. Mi ha detto le cose giuste da dire. Ciò che avevo bisogno di sentirmi dire. Sono molto contento e mi sono tolto un peso che avevo da aprile. Ogni volta che mi esibivo qualcuno mi paragonava a Sangiovanni. La cosa andava avanti da troppo”.

Sangiovanni parla con Albe della loro somiglianza: “Mi taglio i capelli così non saremo più simili”ultima modifica: 2021-10-26T09:30:11+02:00da maross8