Sangiovanni e Giulia si rivedono dopo la finale di Amici nel luogo dove tutto è iniziato

Sangiovanni-e-Giulia

Conclusa la finale di Amici 20, sappiamo che i due finalisti, Sangiovanni e Giulia, hanno passato del tempo insieme il giorno successivo, soprattutto per rilasciare delle interviste. Poi ognuno è tornato a casa propria e hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore a distanza, dopo aver passato mesi di convivenza. Ma ieri si sono potuti rivedere.

Sangiovanni, infatti, ha iniziato il suo mini-tour promozionale dell’ep con alcuni instore in Italia. E proprio ieri ha fatto tappa a Roma, quindi molti hanno pensato che si sarebbe potuto rivedere con Giulia. Ed infatti così è stato. Mentre lui stava firmando le copie del suo EP incontrando i fan, Giulia era nella redazione di Uomini e donne con Raffaella Mennoia, come lei stessa ha mostrato attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram. Poi sono state raggiunte da Rudy Zerbi.

In tarda serata anche Sangiovanni ha raggiunto il gruppi agli Studi Elios e così ha riabbracciato la sua Giulia. Anche in questo caso, la Mennoia ha messo dei video che hanno già fatto impazzire il web.

Secondo quello che si legge sui social, Sangiovanni e Giulia ieri sera sarebbero anche andati a cena con Maria De Filippi. Questo è ciò che avrebbe detto il produttore del cantante in una diretta Instagram. Tra l’altro, a quanto pare, oggi Giulia farà il viaggio verso Milano proprio con Sangiovanni e il produttore. I finalisti di Amici devono infatti registrare la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 22 maggio. Il cantante oggi inoltre avrà la seconda parte dell’instore milanese e sarà ospite alle 15.10 su RTL 102.5.

Sangiovanni e Giulia si rivedono dopo la finale di Amici nel luogo dove tutto è iniziatoultima modifica: 2021-05-20T19:00:48+02:00da maross8