Che Vip

Sabrina Salerno: «Sto lavorando a un duetto con Mietta». Poi si commuove

Tra gli ospiti di Verissimo c’è stata anche Sabrina Salerno, reduce dall’entusiasmante e inedita esperienza di Ballando con le stelle. Apparsa più in forma che mai Sabrina Salerno si è concessa ad un’intervista senza filtri raccontando diverse parti della sua vita e della sua carriera. E proprio a proposito di carriera Sabrina Salerno a Verissimo ha svelato che qualcosa bolle in pentola. Il nuovo progetto riguarderà lei e Mietta, sua cara amica che le ha fatto anche una sorpresa tramite videomessaggio.

Dopo aver svelato la grande stima professionale che ha per la collega, quando Silvia Toffanin le ha chiesto se faranno qualcosa insieme, a Verissimo Sabrina Salerno ha risposto: “Probabilmente sì. Ci stiamo lavorando. E’ un sogno che si avvera”.

Oltre alla sorpresa di Mietta Sabrina Salerno ha ricevuto anche quella di suo figlio. Il ragazzo, che tra poco compirà 18 anni, ha descritto la mamma come molto forte. Tuttavia ha aggiunto che con chi si fida sa essere anche molto dolce. Dopo essere stata nominata “la miglior mamma” Sabrina Salerno a Verissimo si è commossa.

“Io stimo molto mio figlio, ha superato le mie aspettative. E’ il meglio di me” ha detto l’ospite di Verissimo descrivendo il figlio come molto maturo per l’età che ha.

Infine Sabrina Salerno, pronta per un nuovo progetto in televisione, ha raccontato anche la propria infanzia e adolescenza. In particolare Sabrina Salerno ha parlato del papà che non la voleva. Anche se oggi Sabrina ha perdonato ed è andata avanti a Verissimo ha ammesso: “Ad un certo punto ho dovuto mettere uno scudo e diventare aggressiva”.

La sua era una corazza, messa soprattutto con gli uomini, che è riuscita a crollare quando ha incontrato suo marito, suo grande amore.

Sabrina Salerno: «Sto lavorando a un duetto con Mietta». Poi si commuoveultima modifica: 2022-01-31T08:00:37+01:00da