Sabrina Ghio si sposa, la romantica proposta di matrimonio: “Come in una favola”

Sabrina Ghio

Compleanno speciale per Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno Carlo Negri, il tutto documentato da un video postato su Instagram. Sulle note di “Abbracciame”, Carlo si inginocchia a terra e apre la scatolina e le chiede la mano. A coronare il momento l’arrivo della figlia Penelope.

Una ventata di magia in un momento non facile per Sabrina Ghio, recentemente sottoposta ad un intervento chirurgico per la rimozione di un problema che rischiava di diventare importante con l’andare del tempo in quanto il processo tumorale era già avviato.

Per l’ex ballerina è il secondo matrimonio. Dal 2008 al 2014 è stata infatti sposata con l’immobiliarista Federico Manzolli, padre della figlia Penelope.

Prima della storia con Carlo Negri, Sabrina Ghio è stata sposata con l’immobiliarista Federico Manzolli dal 2008 al 2014. Dalla relazione è nata nel 2013 la figlia Penelope.

Sabrina Ghio si sposa, la romantica proposta di matrimonio: “Come in una favola”ultima modifica: 2021-08-05T09:00:41+02:00da maross8