Rosmy ha fatto perdere la testa a Marracash: per lei è in crisi con Elodie, dicono…

elodie-rosmy-marracash

Fine di un amore: il rapper volta pagina con un’altra cantante, 35enne, originaria della Basilicata e milanese d’adozione. Almeno così dicono… Marracash dimentica Elodie con Rosmy, cantautrice lucana 35enne (all’anagrafe Rosamaria Tempone). Sarà questo il motivo per il quale Elodie è stata avvistata dai paparazzi di Oggi triste e sola? Così dicono… Scopri chi è Rosmy, la nuova (presunta) fiamma del rapper.

Mentre Elodie è stata fotografata in compagnia del bellissimo modello di Armani Davide Rossi, Marracash avrebbe un nuovo amore. Un’altra cantante, vincitrice del Premio Mia Martini nel 2016 con il brano Un istante di noi.

Secondo Dagospia, è per lei che il rapper 42enne ha rotto con Elodie e ha voltato pagina. Ma chi è Rosmy? Cantautrice e attrice, originaria della Basilicata e milanese d’adozione, erede della famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino, nelle sue canzoni lancia messaggi contro il bullismo, parla di libertà e diversità, come nel brano Giramondo, con Saturnino e Maurizio Solieri.

Di Elodie e Marracash del resto non c’è traccia da mesi: è dai primi di giugno che sui social della (ex) coppia non compaiono più foto insieme. La cantante 31enne ha trascorso un’estate da single tra con amiche e amici (da Diletta Leotta a Mahmood) tra Sardegna e Sicilia. E l’auto di lui non si è più vista sotto casa della cantante di Vertigine, la nuova hit che spopola in radio. Mentre la sua carriera vola, il suo cuore è a terra: l’amore con Marracash, nato nell’estate 2019, sembra definitivamente naufragato. Salvo smentite, naturalmente…

Rosmy ha fatto perdere la testa a Marracash: per lei è in crisi con Elodie, dicono…ultima modifica: 2021-10-21T11:30:28+02:00da maross8