Rosalinda Cannavò, triste disavventura: “Ho passato una nottataccia”

adua.del_.vesco

Non è stata una notte semplicissima quella trascorsa da Rosalinda Cannavò. La fidanzata di Andrea Zenga ed ex concorrente del GF Vip ha annunciato nel corso di una storia pubblicata su Instagram di essersi ritrovata a fare i conti con qualche dolorino di troppo nella notte, ma non è assolutamente colpa dell’età che avanza, come ha scherzato Rosalinda (“Saranno i 30 anni che si avvicinano”).

Niente di tutto questo, visto che la ex Adua Del Vesco è sempre giovanissima e in forma smagliante, ma ha così raccontato la parentesi notturna: “Che nottataccia che ho passato, male alla cervicale, alla schiena e alla testa – ha spiegato Rosalinda sui social – , non mi faccio mancare nulla e si vede che mi sto avvicinando ai trent’anni. Sarà anche perché oggi a Milano c’è un tempo orribile. Cielo grigio e acqua, anche se dopo tante giornate belle un po’ di pioggia ci stava”.

Nelle scorse ore la bella Rosalinda è stata invece ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove è intervenuta per affrontare una tematica molto importante, facendo peraltro una rivelazione: “Ho pensato quest’anno di intraprendere questo percorso, il social freezing. La possibilità di congelare gli ovuli e utilizzarli in seguito quando deciderò di avere un figlio oppure se non dovessi avere bisogno anche di donarli, dare la possibilità a qualche donna. Oggi che ho quasi 30 anni e non c’è ancora in progetto quello di fare un figlio non voglio negarmi questa possibilità”.

Rosalinda Cannavò, triste disavventura: “Ho passato una nottataccia”ultima modifica: 2022-03-30T14:33:04+02:00da maross8