Rosalinda Cannavò in bikini: fisico mozzafiato, ma polemiche su Instagram

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è in Sicilia dalla sua famiglia e sta passando il tempo con i suoi cari nelle sue amate spiagge; su Instagram la fidanzata di Andrea Zenga ha postato alcune foto in bikini che hanno suscitato qualche polemica. Ma perché?

Da tempo Rosalinda Cannavò è bersaglio dei suoi haters; sembra che diversi utenti la criticano per il suo fisico. A questo proposito, la ex gieffina ha voluto condividere con i suoi followers una foto in bikini con una lunga didascalia.

Ecco cosa si legge sul profilo dell’attrice siciliana:

“Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente. E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi.”

Poi Rosalinda aggiunge:

Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima.

Infine la Cannavò chiude con una stoccata finale:

In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere L’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno .

Fra i commenti moltissimi amici e colleghi del mondo dello spettacolo danno manforte a Rosalinda Cannavò, complimentandosi per la sua forma fisica eccellente.

Rosalinda Cannavò in bikini: fisico mozzafiato, ma polemiche su Instagramultima modifica: 2021-07-23T14:56:03+02:00da maross8