Rivelazione choc della moglie di Paolo Bonolis: “Quando è nata nostra figlia malata, ho abdicato come mamma”

sonia-bruganelli-intervista-figli

Non aveva mai parlato così profondamente del dramma che fu per lei la nascita di Silvia. Ma ora si lascia andare a confessioni senza filtri.

Sonia Bruganelli è spesso vittima di haters che le rinfacciano la sua vita agiata e il fatto che non lo nasconda. In realtà, quello che ha sempre nascosto finora è stata la profonda crisi che ha vissuto alla nascita della prima figlia avuta da Paolo Bonolis, Silvia. Nata con una malattia che ha segnato profondamente mamma e papà. Ed è la prima volta che la Bruganelli racconta il suo dramma così apertamente, così profondamente.

Sonia Bruganelli è ospite della trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani su Rai2. E si lascia andare a confessioni estremamente intime quando la conduttrice le chiede se lei e Paolo Bonolis hanno avuto profonde crisi da superare. “Una crisi vera c’è stata quando è nata nostra figlia…”, racconta Sonia Bruganelli. “Avevo 27 anni, è stata una delusione fortissima. Poi per una persona purtroppo o per fortuna abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia è quanto di più difficile da gestire, anche egoisticamente non sono stata in grado di farlo, ho dovuto abdicare per parecchio al mio ruolo di mamma con mia figlia Silvia”.

Ma il racconto di Sonia Bruganelli si fa ancora più drammatico: “C’è stato, a parte mia mamma, Paolo che ha preso in mano la situazione e si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà. Abdicare a fare la mamma vuol dire non farcela, vuol dire svegliarsi una mattina in ospedale con una bambina appena nata che ti hanno portato via perché deve essere operata e dire: Oddio io non ce la faccio, cosa devo sperare? Sperare che succeda qualcosa per cui si ricominci tutto da capo non è proprio una cosa meravigliosa per una mamma, no?”.

Al termine del racconto, Sonia Bruganelli non si trattiene nemmeno dal dare i suoi giudizi (velenosetti) sulla televisione che guarda e su quella che le piace o non le piace. “La tv che fa Barbara D’Urso come la definirebbe?”, chiede Francesca Fagnani. “Forse un po’ più superficiale, attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno”, risponde Sonia Bruganelli. E la Fagnani affonda il colpo: “Ma le piace?”, insiste. “No, non mi piace”, la lapidaria risposta di Sonia Bruganelli. In perfetta sintonia, ora sì, con il marito Paolo Bonolis…

Rivelazione choc della moglie di Paolo Bonolis: “Quando è nata nostra figlia malata, ho abdicato come mamma”ultima modifica: 2021-05-24T14:36:02+02:00da maross8