Rihanna: «La maternità è sexy»

Rihanna

Alla Paris Fashion Week la post star Rihanna, incinta del primo figlio, frutto dell’amore col compagno A$ap Rocky, s’è presentata sfoggiando un look lingerie total black trasparente – della sua linea Savage X Fenty – con cui ha messo in mostra, ancora una volta, il pancione. D’altronde la neo trentaquattrenne (ha spento le candeline il 20 febbraio) con la gravidanza ha scoperto di avere una «missione»: dimostrare che «incinta è sexy».

«In questo momento sto davvero spingendo l’idea del sexy. Quando le donne rimangono incinte, la società tende a farle nascondere, dice loro che non sono sexy durante la gravidanza ma torneranno ad esserlo… Non credo in questa idiozia. Quindi sto indossando cose che forse non avrei avuto il coraggio di indossare prima di rimanere incinta», ha detto a Refinery29. Precisando: «Meno tessuto c’è, meglio è per me». La cantante ha poi dichiarato che spera che la sua linea di lingerie Savage x Fenty permetta a tutte le sue clienti di sentirsi sexy: «Per me è importante che nessuna donna si senta esclusa».

Rihanna ha deciso di trasformare la sua maternità in un messaggio di body positivity fin dall’inizio. Lo scorso 1° febbraio ha da dato il grande annuncio facendosi fotografare col pancione che spuntava da un cappotto fucsia sbottonato mentre passeggiava a New York col fidanzato A$ap Rocky. Da allora ogni volta che è apparsa in pubblico la pop star ha lasciato volutamente scoperto il ventre. D’altronde Rihanna – cantante, attrice, stilista e imprenditrice da oltre un miliardo di dollari – sa benissimo come trasformare in oro tutto quello che tocca. Maternità, a quanto pare, inclusa.

Lei quel pancione che ora sfoggia con orgoglio lo sognava da anni. Già nel 2019, quando era legata al miliardario Hassan Jameel, aveva ammesso: «Vorrei avere dei figli più di ogni altra cosa nella vita». Più di recente, lo scorso anno, era andata oltre: «Avrò dei bambini, tre o quattro, anche da sola. L’unica relazione sana è quella tra un genitore e suo figlio. E l’unica cosa di cui ha bisogno un bambino, è l’amore». Invece il sogno di diventare madre lo ha esaudito in coppia. Con il rapper A$ap Rocky, l’amico storico diventato fidanzato nel 2020.

Rihanna: «La maternità è sexy»ultima modifica: 2022-03-03T14:21:00+01:00da maross8