Raoul Bova a processo per aver difeso la compagna Rocìo Muñoz Morales

Raoul Bova

Una brutta vicenda sta coinvolgendo Raoul Bova, accusato di violenza privata, minacce e lesioni ai danni di un automobilista. I fatti risalgono al 27 aprile 2019, quando l’automobilista avrebbe rischiato di investire Rocìo Muñoz Morales, compagna di Bova e madre delle sue due figlie, Luna e Alma.

Fuori da un ristorante, prima di salire in macchina, il quarantaduenne avrebbe eseguito una manovra azzardata per parcheggiare, scatenando l’ira di Bova. Secondo l’accusa, l’attore avrebbe perso la testa, urlando, come riporta il Corriere di Roma, frasi del tipo: «Hai visto cos’hai fatto?», «Ti sistemo» e «T’ammazzo», presenti negli atti del processo che in questi giorni sta coinvolgendo l’attore.
L’uomo non si sarebbe scusato e in breve i due sarebbero arrivati alle mani. A iniziare, proprio Bova, che lo avrebbe tirato fuori dall’auto dandogli un pugno sulla spalla. Per lui, cinque giorni di prognosi. Anche l’automobilista, tuttavia, deve rispondere del suo comportamento: l’accusa è di violenza privata per aver effettuato una manovra azzardata che ha messo a rischio l’incolumità di Morales, che si è costituita parte civile.

Ora che la vicenda è di dominio pubblico, Bova ha rotto il silenzio, pubblicando via social un post che la dice tutta su come la pensa, pur non entrando nei dettagli legali di questa brutta storia: «Ho sempre difeso e non permetterò nei confronti delle donne, la violenza e l’arroganza. Un uomo che ha questi comportamenti va chiamato in altro modo. Vi chiedo scusa a nome loro».

Raoul Bova a processo per aver difeso la compagna Rocìo Muñoz Moralesultima modifica: 2022-01-21T08:00:47+01:00da maross8