Pier Silvio Berlusconi, relax con Silvia Toffanin prima del compleanno

Pier Silvio Berlusconi

Un weekend tra famiglia e relax per l’amministratore delegato di Mediaset, che il 28 aprile spegne 53 candeline. Pier Silvio Berlusconi non ha mai dato peso all’età e, a giudicare dalla forma fisica che sfoggia poco prima del suo 53esimo compleanno, sembra quasi che più invecchi e più acquisti valore, come il vino.

In attesa che arrivi il 28 aprile – giorno in cui spegnerà una candelina in più – Pier Silvio si concede un weekend nella sua Portofino a base di famiglia, sport e relax. Insieme alle passeggiate in compagnia di Silvia Toffanin e i bambini in Piazzetta a salutare gli abitanti del posto e i turisti che lo fermano per una foto, Berlusconi trova, però, anche un momento per sé stesso, dedicandosi all’amato Sup che utilizza tutto l’anno, incurante delle temperature rigide e dell’inverno.

L’amministratore delegato di Mediaset è stato nominato cittadino onorario dal Comune di Portofino, ed è di pochi giorni fa la notizia dell’investimento che Pier Silvio ha compiuto sul territorio del Monte di Portofino, acquistando una società immobiliare che detiene anche la proprietà di una tenuta – Villa San Sebastiano – considerata la più bella del borgo. Per ora la famiglia continuerà ad abitare nel Castello di Paraggi, una residenza mozzafiato letteralmente appoggiata sul mare, anche se in futuro non si esclude che possa trasferirsi sul Monte in una residenza con prati, vigne e frutteti che domina tutto il Golfo del Tigullio.

Pier Silvio Berlusconi, relax con Silvia Toffanin prima del compleannoultima modifica: 2022-04-22T13:00:32+02:00da maross8