Peccati di gola per Irina Shayk e Candice Swanepoel, passeggiata e gelato

Irina Shayk e Candice Swanepoel

Le vie di New York si trasformano in una passerella per la passeggiata di Irina Shayk e Candice Swanepoel. Le due modelle, entrambe ex angeli di Victoria’s Secret, si sono ritrovate per un pomeriggio al parco con le figlie. Una giornata all’insegna delle chiacchiere e del divertimento condita da un bel gelato.

Passeggiano insieme chiacchierando e ridendo, incuranti dei fotografi che non le perdono di vista. La Shayk, in minidress beige e stivali, spinge il passeggino con la sua Lea De Seine, tutta pizzi e balze nel suo vestitino rosa. La Swanepoel, super sexy con un abito sottoveste nude, anfibi e gilet di jeans, porta il suo secondogenito Ariel sulle spalle.

Sempre attente alla linea per lavoro, anche Irina e Candice sanno concedersi uno strappo alla regola. Si fermano al chiosco dei gelati e non resistono alla tentazione di un piccolo peccato di gola che porta tanto buon umore.

Peccati di gola per Irina Shayk e Candice Swanepoel, passeggiata e gelatoultima modifica: 2021-06-05T07:00:26+02:00da maross8