Paura in barca per Guenda Goria: “Siamo sotto choc”

guenda goria

E’ molto scossa Guenda Goria per quanto accaduto ieri in Sicilia, al largo di Mazara del Vallo. L’ex gieffina è in vacanza in barca con il fidanzato Mirko Gancitano e altri amici, ma dopo una giornata di relax e divertimento poteva finire molto male, come racconta su Instagram: “E’ successo un fatto molto grave. Una barca ci è appena passata a velocità elevatissima, vicinissima alla nostra imbarcazione, creando delle onde pazzesche”.

Sulle storie Guenda appare davvero spaventata e continua: “Noi fortunatamente non siamo caduti, non ci siamo fatti male e non è stata colpita la barca, però il cane di Mirko è caduto in acqua, si è spaventato moltissimo e siamo tutti sotto choc.

Queste cose non si fanno – si sfoga con i follower – qualora volete fare una vacanza in barca ricordatevi che il mare è pericoloso. Bisogna guidare da lucidi perché è un attimo e ci si può fare male. Io sono ancora spaventata”.

Le vacanze d’amore di Guenda e Mirko
Le vacanze di Guenda e Mirko sono iniziate già da qualche settimana. A giugno la coppia è salpata per la Sicilia, meravigliosa cornice del loro amore appena sbocciato e questa per loro è un’estate più bollente di quanto potessero immaginare. Una bella sorpresa per la figlia di Maria Teresa Ruta, single fino a pochi mesi fa, dopo aver definitivamente archiviato la relazione con Telemaco. Mirko sembra quello giusto, ma soprattutto quello che meritava.

Paura in barca per Guenda Goria: “Siamo sotto choc”ultima modifica: 2021-07-05T15:20:18+02:00da maross8