Passione in barca per Diletta Leotta e Can Yaman, il bikini è mozzafiato

diletta-leotta-can-yaman

“Profumo di mare”. Così Diletta Leotta torna ad immortalarsi con Can Yaman in barca al largo di Capri dopo un periodo di crisi. Baci, abbracci ed effusioni di coppia lasciano intendere che le tensioni delle scorse settimane sono finalmente passate. “Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri”, fa eco l’attore turco sul suo profilo Instagram, dove si fotografa tra le braccia della showgirl.

Can e Diletta danno ufficialmente il via all’estate dei vip. Giovani, innamorati e bellissimi, si immortalano su Instagram in costume da bagno, tra tuffi ed escursioni nel blu del golfo di Napoli. Bermuda rosso per lui e bikini mozzafiato per lei, che sceglie un modello color verde militare capace di mettere in risalto tutta la sua avvenenza.

Solamente ad inizio maggio, la storia tra i due sembrava esser giunta al suo epilogo: alcuni pettegolezzi, infatti, raccontavano di presunte resistenze da parte di lei di volare in Turchia per conoscere i parenti di lui. Poi il ritorno di fiamma, con alcuni scatti di coppia immortalati dai paparazzi durante un weekend di passione sul lago di Como.

Nessun terzo incomodo, dunque, per i chiacchieratissimi Can e Diletta. A fine aprile si parlò di un flirt di lei con Ryan Friedkin, figlio dell’allenatore della Roma, ma poco dopo si scoprì che gli scatti del bacio dello “scandalo” appartenevano al passato, ovvero a dicembre. All’epoca la conduttrice non era ancora legata a Can, che è stato capace di farle ritrovare il sorriso dopo la fine della love story col pugile Daniele Scardina.

Passione in barca per Diletta Leotta e Can Yaman, il bikini è mozzafiatoultima modifica: 2021-05-31T06:30:48+02:00da maross8