Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

La coppia, insieme da circa un anno, ha annunciato di comune accordo la fine della propria relazione. Cos’abbia spinto i due a separarsi, non è stato detto, ma i 42 anni di differenza potrebbero aver giocato un ruolo determinante nella decisione

Un amore al capolinea. Paolo Brosio e Marialaura De Vitis, insieme – pubblicamente – dallo scorso anno, hanno reso noto di comune accordo la fine della propria relazione. «Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita.

Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno», ha scritto su Instagram la ventiduenne, le cui parole sono poi state ricondivise dal giornalista.

«Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa», ha poi aggiunto, senza specificare cosa abbia portato la coppia a separarsi.

Qualcuno ha azzardato si possa essere trattato dei quarantadue anni di differenza fra l’uno e l’altra, ma i due, in tempi non sospetti, hanno sempre dichiarato di non aver fatto alcuna difficoltà nel superare ogni barriera anagrafica. Il gap generazionale non avrebbe impedito alla coppia di instaurare, sin dai primi giorni insieme, una complicità che pare incompatibile con il pettegolezzo seguito alla fine dell’amore.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciatiultima modifica: 2021-05-12T14:32:48+02:00da maross8