Owen Wilson non ha mai incontrato sua figlia, che oggi ha 3 anni

owen wilson-l

In uno dei suoi ultimi film, Wonder, Owen Wilson veste i panni di un padre premuroso, coinvolto attivamente nella crescita – e nei problemi – del figlio. A strappare il velo della fiction, però, ci ha pensato Varunie Vongsvirates, ex compagna dell’attore americano e madre della sua terza figlia, Lyla: «È una bambina fantastica, ha da poco compiuto tre anni e lui, purtroppo, non l’ha ancora mai incontrata».

«Certo, Owen aiuta finanziariamente, ma nient’altro», afferma parlando in esclusiva al Daily Mail. «Non è coinvolto nel processo genitoriale: è davvero ironico come lui continui a ottenere l’interpretazione di ruoli paterni». Uno sfogo che arriva, appunto, pochi giorni dopo il compleanno della bambina che – come dimostrano le foto pubblicate sui social dalla mamma – somiglia tantissimo al celebre papà.

Capelli biondi, occhi chiari: i colori non mentono, e neppure i tratti somatici. «Lyla ha davvero bisogno di un padre presente», è l’affondo finale di Varunie, madre single. Secondo il gossip statunitense, lei e Owen si sarebbero frequentati per cinque anni, per poi allontanarsi poco prima della nascita della bambina. Tanto che lui pare si è persino sottoposto al test del dna per il riconoscimento.

Wilson, 53 anni il prossimo mese, aveva già due figli da donne diverse, arrivati dopo le rumorose love story con Kate Hudson e Sheryl Crow: il primogenito Robert è nato nel gennaio 2011, frutto dell’amore con l’agente di polizia Jade Duell, mentre tre anni più tardi ha visto la luce Finn, grazie alla relazione con la personal trainer Caroline Lindqvist. E con loro, sembra tutt’altro che un padre assente.

Tra gite al mare e avventure nei parchi, Owen ha più volte esternato la sua felicità nel vedere crescere insieme i suoi figli, spalleggiarsi: quadretti di famiglia, nei quali – si spera – possa entrare presto anche Lyla.

Owen Wilson non ha mai incontrato sua figlia, che oggi ha 3 anniultima modifica: 2021-10-15T14:09:23+02:00da maross8