Ornella Muti difende a spada tratta la sorella: “È un incredibile equivoco”

Ornella Muti

Ornella Muti ha una sorella maggiore, Claudia Rivelli, anche lei attiva nel mondo dello spettacolo, anche se meno celebre dell’attrice; nelle scorse settimane però la donna è finita sotto ai riflettori per una brutta storia di droga e la notizia del suo arresto ha fatto il giro del web e di tutti i giornali.

Le persone coinvolte nell’ambito dell’operazione condotta dal Nas sono state 39; alcune sono state detenute in carcere e ad altre invece, come alla Rivelli, sono stati concessi gli arresti domiciliari. L’accusa è quella di aver trafficato droghe sintetiche acquistate dall’estero sul web o sul darkweb.

Già a settembre Claudia Rivelli era finita in manette per essere stata trovata in possesso di un litro di Gbl, la così detta droga dello stupro che secondo la sua testimonianza inviava al figlio a Londra per pulire la macchina ed usava lei stessa per pulire l’argenteria. Ma cosa ne penserà la sua famosa sorella?

Intervistata dalla rivista Oggi, Ornella Muti ha parlato per la prima volta dei problemi con la legge della sorella Claudia, difendendola a spada tratta. “Mia sorella è la persona più dolce e ingenua che io conosca. Una donna naïf incapace di distinguere persino uno spinello da una sigaretta”, ha dichiarato l’attrice.

Eppure i fatti sembrano provare il contrario, ma la Muti è fermamente convinta che sua sorella, che lei descrive come una persona dalla personalità artistica ed ingenua, non c’entri niente con questi traffici illegali e che si tratti solamente di un grosso equivoco.

“Claudia è da sempre una sognatrice e priva di ogni qualsivoglia malizia. Vive in un mondo tutto suo fatto di pittura, contemplazione e amore. Soprattutto per il figlio che vive a Londra, a cui è legata da un rapporto simbiotico per il quale darebbe la sua stessa vita. Sono certa che tutto questo incredibile equivoco lascerà spazio presto alla verità”, ha affermato Ornella.

Ornella Muti difende a spada tratta la sorella: “È un incredibile equivoco”ultima modifica: 2021-12-06T11:00:24+01:00da maross8