Nina Moric sulla lite con Corona: “Lui deve dei soldi a me”

Nina Moric sulla lite con Corona

Nina Moric ha parlato della lite che si è consumata venerdì sera tra lei e l’ex marito, Fabrizio Corona. L’ex paparazzo è evaso dagli arresti domiciliari per recarsi a casa della modella, il motivo? Dei soldi che sarebbero stati sottratti dalla donna allo stesso Corona. La Moric, raggiunta dal Corriere della Sera, ha commentato l’accaduto.

Quello che è successo venerdì sera è “veramente triste e incommentabile”, ha spiegato Nina che ha anche specificato che “Ora è tutto nelle mani del mio legale, intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano”. La modella croata, naturalizzata italiana, non sembrerebbe intenzionata a lasciar correre perché “Non è accettabile un trattamento così”. Ma cosa è successo di preciso venerdì scorso? “Vivo al quarto piano di un residence – ha precisato Nina – dove c’è un portinaio 24 ore su 24. Erano passate le 22 quando ho sentito le urla fuori dalla porta: non so come sia riuscito a salire. A quel punto ho chiamato i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono trovata a casa nove-dieci militari”.

Moric ha affermato di essersi “messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla”. Un episodio che avrebbe sconvolto chiunque, ma Nina specifica di non voler creare casini a Corona: “Non sapevo nemmeno che non avesse i permessi. A me dispiace per lui, ma dopo tutti questi anni voglio mantenere un basso profilo e cercare la mia serenità. Non voglio mettermi in dinamiche che possano nuocergli, ma non accetto di essere calunniata”.

Insomma ha una posizione ben precisa e si dichiara nuovamente estranea ad ogni fatto, lei non ha idea di quali soldi Corona stia parlando e anzi nell’intervista ha specificato che “se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri. E comunque c’è un detto indiano: con i soldi puoi comprare la casa, ma non le persone che ti fanno stare bene dentro la casa. È tutto veramente triste”.

Moric al momento sta lavorando alla sua autobiografia, vuole raccontare la sua vita. Il suo tempo lo passa quindi scrivendo, dipingendo e poi fa ancora la modella. Al momento è single e sta bene così, se dovesse arrivare l’amore ben venga ma lei non lo cerca: “Se arriva bene se no, va bene lo stesso”.

Nina Moric sulla lite con Corona: “Lui deve dei soldi a me”ultima modifica: 2022-05-02T08:00:06+02:00da maross8