Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano: il matrimonio dopo solo sei mesi d’amore… e un super anello!

nicolo-zenga-marina-crialesi-matrimonio

Nicolò Zenga e la fidanzata Marina Crialesi hanno deciso di sposarsi! Dopo appena sei mesi di amore, lui le ha regalato un super anello di fidanzamento (ufficiale) e lei ha detto sì. Insomma, per il figlio di Walter Zenga e l’attrice di Un posto al sole il matrimonio è davvero a un passo.

Sono passati solo sei mesi da quando apparve sui social quel primo cuoricino che l’attrice Maria Crialesi (famosa per il ruolo di Beatrice Lucenti nella soap Un posto al sole) aveva messo sotto a una foto di Nicolò Zenga. Un amore nato sui social, insomma. E ora sbocciato e fiorito rapidamente. Visto che il figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana ha deciso di regalarle un bel brillocco… che lei mostra orgogliosa. Inequivocabile il commento: “Ha detto sì!”.

E se papà Walter Zenga approva il matrimoio in vista del figlio Nicolò, Maria Crialesi ammette che “per certi versi abbiamo bruciato le tappe. Ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”. E l’attrice ha anche un pensiero da dedicare a Roberta Termali, la mamma di Nicolò (ed ex moglie di Walter Zenga): “Lei mi ha adottato. Ci sentiamo spesso ed è diventata amica anche di mia madre”. Insomma, tutto per il meglio. Matrimoni compreso…

Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano: il matrimonio dopo solo sei mesi d’amore… e un super anello!ultima modifica: 2021-05-10T15:11:23+02:00da maross8