Nicola Savino: addio a Le Iene?

savino

Un altro volto storico de Le Iene sarebbe in procinto di dire al famoso programma investigativo; Nicola Savino, noto conduttore televisivo e radiofonico, potrebbe non rinnovare più il suo contratto per dedicarsi a nuovi stimolanti progetti lavorativi. A rivelare la notizia è stato lo stesso Savino in una recente intervista.

“Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì, è possibile. In ogni caso posso dirle che sarebbe un addio, o più probabilmente un arrivederci, senza rancore, perché rimarrò sempre legato a quel programma che ho visto nascere tanto tempo fa come autore e dove, cinque anni fa, sono ritornato come conduttore”.

Con queste parole Nicola Savino, intervistato dal noto settimanale DiPiùTv, ha rivelato l’intenzione di voler lasciare Le Iene; il 54enne di origini lucchesi è al timone del famoso programma d’inchiesta da ormai quattro anni e, dal 1998 al 2002, ne è stato uno degli autori.
Tra pochi mesi però la svolta. Nicola sarebbe infatti in procinto di dire addio allo show per dedicarsi a nuovi stimolanti progetti, senza rancore ne tensioni.

Largo a nuovi stimoli! Sembra essere questa la frase mantra che avrebbe portato Nicola a decidere di lasciare Le Iene; il conduttore sarebbe alla ricerca di nuove esperienze per mettersi ancora una volta in gioco e crescere professionalmente nonostante la sua già lunga e straordinaria carriera.

Tra pochi giorni Savino sbarcherà sul piccolo schermo con un nuovo show tutto suo dal titolo Back to School; il programma, che andrà in onda sempre su Italia 1 dal prossimo 4 gennaio, è già stato registrato e consiste nel vedere alcuni famosi personaggi del mondo dello spettacolo mentre si rimettono in gioco nei banchi di scuola e rifanno l’esame di quinta elementare.

Nicola continuerà poi l’avventura con Il Giovane Old, un talk show molto seguito su Rai Play: “Nel 2022 farò una nuova edizione del Giovane Old, la trasmissione che conduco su RaiPlay. Devo ringraziare Mediaset che mi dà il permesso di farlo. Sono come un tesserato dell’Inter che viene convocato in Nazionale”.

Per concludere, il conduttore 54enne ha rivelato di star lavorando ad un nuovo programma al momento top secret e che sicuramente fino a maggio del prossimo anno sarà a Mediaset poi.. chi lo sa!

Nicola Savino: addio a Le Iene?ultima modifica: 2021-12-29T09:00:21+01:00da maross8