Mourinho, Debora Serracchiani: «A cena con lui o con Mario Draghi? Non ho dubbi…»

debora_serracchiani_jose_mourinho

Sull’arrivo di Josè Mourinho alla guida della Roma per la prossima stagione calcistica arriva un commento anche da Debora Serracchiani. L’epoca Fonseca si chiude e ad allenare la Roma si prepara Josè Mourinho: “Un grande occasione – ha fatto sapere Debora Serracchiani – uno che può “spaccare”. Andrei a cena con lui invece che con Carlo Draghi…”

Debora Serracchiani, capogruppo PD alla Camera e tifosa giallorossa, ha commentato a “Un giorno da pecora” l’arrivo Josè Mourinho alla guida della sua squadra del cuore: “E’ una grande occasione per la Roma – ha spiegato sulle frequenze di Rai Radio1 – è uno che può “spaccare”, o fa tanto in modo straordinario, oppure non so. Secondo me comunque è un grandissimo allenatore, speriamo bene…”.

A Debora Serrachiani è stato anche chiesto con chi preferirebbe andare a cena fra il nuovo allenatore e il premier Mario Draghi: “Draghi l’ho già conosciuto, Mourinho no quindi scelgo lui. Il presidente mi scuserà…”

Mourinho, Debora Serracchiani: «A cena con lui o con Mario Draghi? Non ho dubbi…»ultima modifica: 2021-05-28T17:00:58+02:00da maross8