Morto Salvatore Daniele, fratello di Pino Daniele. Aveva 56 anni

salvatore daniele

È stato trovato senza vita nella sua abitazione di via San Giovanni Maggiore Pignatelli, nel cuore del centro storico di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni soffriva di problemi cardiaci, come il musicista scomparso il 5 gennaio 2015

È morto per arresto cardiocircolatorio il fratello di Pino Daniele, Salvatore. Aveva 56 anni. Come riporta Il Mattino, il corpo è stato ritrovato all’interno della sua abitazione, in via San Giovanni Maggiore Pignatelli,  nel cuore del centro storico di Napoli.

Stando alle prime notizie, il fratello del musicista – anche lui scomparso il 5 gennaio del 2015 a causa di problemi cardiaci – soffriva di cuore.

Il fratello Pino l’aveva voluto sulla copertina di uno dei suoi album storici, Terra Mia, il primo disco da solista. Suo il volto in bianco e nero immortalato sulla cover, passata poi alla storia per canzoni come Napule è e ‘Na tazzulella ‘e café.

Salvatore era uno dei tre fratelli di Pino (gli altri due, Nello e Carmine); le sorelle sono, invece, Patrizia e Rosaria.

Morto Salvatore Daniele, fratello di Pino Daniele. Aveva 56 anniultima modifica: 2021-06-01T23:17:57+02:00da maross8