Monica Bellucci e la sua dieta: ecco come funziona

Monica Bellucci

Monica Bellucci e la sua dieta: ecco come funziona. L’attrice splende in “The girl in the fountain”. La Bellucci è tra le eccellenze italiane che tutto il mondo ci invidia. E a buon diritto, visto che stiamo parlando di una grande attrice il cui talento è riconosciuto a livello internazionale. Una carriera costellata di successi, premi prestigiosi e collaborazioni con attori e registi di primo piano.

Monica Bellucci, attrice e modella. Ha una silhouette perfetta e un peso ideale. È una delle donne più eleganti del mondo. La bella attrice italiana afferma: “Non sono né formosa né magra”.

Monica Bellucci segue una dieta equilibrata. L’attrice consuma 5 piccoli pasti al giorno per perdere peso e rimanere in forma. L’attrice afferma che “molte attrici utilizzano questo stratagemma per perdere peso e mantenere la linea”. Il libro “Le donne francesi non ingrassano” conferma l’efficacia di questo metodo dimagrante.

Per perdere peso, Monica Bellucci pratica nuoto per 45 minuti, 4 giorni alla settimana. Confessa che è il metodo migliore per mantenere il corpo in piena forma.

Inoltre, Monica Bellucci ama gli sport da combattimento, come il kick-boxing e la capoeira. Condivide questa passione con l’ex-marito, l’attore francese Vincent Cassel.

L’attrice afferma: “Sto bene con me stessa, non perché la gente dice che sono bella, ma perché faccio la vita che ho sempre voluto fare. Amo la vita. Questo è il mio segreto di bellezza.”

Monica Bellucci e la sua dieta: ecco come funzionaultima modifica: 2021-12-01T07:00:17+01:00da maross8