Miriam Leone sposa in gran segreto, chi è Paolo Carullo

Miriam Leone sposa in gran segreto, chi è Paolo Carullo

Attesissima al cinema negli iconici abiti di Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros., in cui sarà affiancata da Luca Marinelli, Miriam Leone sarebbe pronte alle nozze con l’amato Paolo Carullo.

Chi è Paolo Carullo?
A darne notizia Giuseppe Candela di Dagospia, con i diretti interessati al momento silenti. Non ci sono state conferme nè smentite.  Miss Italia nel lontano 2008, Miriam dovrebbe sposare Paolo a breve, tra pochi giorni, nella loro Sicilia, a Ragusa.

Originario di Catania esattamente come l’amata, Carullo è l’uomo del mistero. Si conosce poco, se non nulla, del potenziale futuro marito di Miriam.  Laureato in Economia e Finanza a Milano, è un po’ musicista, performer e al tempo stesso imprenditore.

Carullo e Leone farebbero coppia da circa due anni. Se Paolo non ha neanche un profilo social, anche Miriam non si è mai concessa foto Instagram al fianco del compagno, a conferma di una ricerca della privacy che potremmo definire d’altri tempi. Già nell’estate del 2020 si era vociferato di un matrimonio tra i due, con Leone costretta a smentire il gossip: “L’ho letto e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”. Quella persona si chiama Paolo Carullo.

Messa da parte la coroncina di Miss, Miriam è presto diventata uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo e grande schermo. Nastro d’Argento 2021 come miglior attrice in una commedia con il film L’amore a domicilio, è esplosa in tv grazie alla trilogia Sky 1992/1993/1994,  senza dimenticare la serie Rai Non uccidere. A Natale affiancherà  Luca Marinelli e Valerio Mastandrea nell’attesissimo Diabolik, in cui sarà chiamata a riportare in vita Eva Kant, memorabile ladra già interpretata da Marisa Mell nell’omonimo film del 1968 firmato Mario Bava.

Miriam Leone sposa in gran segreto, chi è Paolo Carulloultima modifica: 2021-09-13T14:45:46+02:00da maross8