Miriam Leone si sposa il 18 settembre a Scicli con Paolo Carullo

Miriam Leone si sposa

L’attrice si sposerà il 18 settembre in Sicilia con il compagno Paolo Carullo. La cerimonia si terrà al Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, in provincia di Ragusa.

Nessun annuncio ufficiale, nessuna foto a suggellare l’evento. Miriam Leone, da due anni legata al catanese Paolo Carullo, non ha detto che si sarebbe sposata. Ma il silenzio dell’attrice, trentasei anni compiuti ad aprile, è stato tradito da una nota ufficiale del Comune in cui ha deciso di convolare a nozze.

«L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data», si è letto sulla pagina Facebook del paesino nel ragusano, dove, sabato 18 settembre, Miriam Leone sposerà il compagno.

La cerimonia si terrà al Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, e che tipo di ricevimento ne seguirà non è stato detto. Leone non ha mai fatto parola di quel che avrebbe voluto per il suo giorno del sì. E nemmeno lo ha fatto il fidanzato, tanto riservato da non avere alcun profilo social. Carullo, negli anni, ha lasciato emergere poco di sé: catanese come la Leone, si è trasferito a Milano da studente per laurearsi poi in Economia e Finanza.

Miriam Leone si sposa il 18 settembre a Scicli con Paolo Carulloultima modifica: 2021-09-14T15:12:24+02:00da maross8