Miriam Leone e Paolo Carullo sposi: le foto del matrimonio

miriam leone sposa-2

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati. L’attrice e il compagno si sono detti sì a Scicli, in Sicilia, al Santuario di Santa Maria La Nova, nel centro del paese.

Bellissima l’attrice, con un vestito bianco semplice ma d’effetto: un abito lungo con bustino a cuore ricoperto di pizzo e un lungo velo di pizzo ricamato con decorazioni floreali.

Poco prima della cerimonia Miriam Leone aveva condiviso su Instagram alcuni scatti: una foto di lei di spalle e una dedica romantica al marito (“Arrivo, amore”) e un primo piano con il volto coperto dal velo, gli occhi verdi messi in risalto dal trucco e il sorriso raggiante, accompagnato dalla didascalia: “Ni maritamu” (ossia “ci sposiamo”, in dialetto siciliano).

“Una felicità indescrivibile!!!” Grazie a tutti”, ha scritto poi su Instagram pubblicando una foto di lei insieme al marito, sul sagrato della chiesa, subito dopo il sì.

Sotto a ogni post, tanti i messaggi di auguri e congratulazioni per la coppia. I due stanno insieme da un paio d’anni, dopo essersi conosciuti pare tramite amici comuni. Riservatissimi entrambi, si sa poco della loro storia. Quelle del giorno del matrimonio sono le loro prime foto insieme sui social network.

Miriam Leone e Paolo Carullo sposi: le foto del matrimonioultima modifica: 2021-09-20T07:30:09+02:00da maross8