Che Vip

“Minacce di morte” per l’ex concorrente di Ballando con le Stelle

Una nota ex concorrente del talent Ballando con le Stelle ha rivelato un dettaglio inquietante della sua vita privata: le sue parole. Sotto il punto di vista professionale, per Madalina Ghenea è sicuramente un momento molto felice. In questi giorni è arrivata anche sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia nelle vesti di attrice, dopo la sua partecipazione alla pellicola House of Gucci di Ridley Scott.

L’occasione si è rivelata importante per l’ex ballerina di Ballando con le Stelle che ne ha approfittato per raccontarsi e per rivelare alcuni dettagli anche della sua vita privata. Nel corso di una recente intervista è però venuto fuori anche un dettaglio molto inquietante.

Infatti, l’attrice ha rivelato di essersi ritrovata a dover fare i conti con uno stalker: una presenza scomoda nella sua vita. Un pericolo che ha spinto Madalina anche a ricorrere alla polizia attraverso una denuncia: nonostante questo ha scelto comunque di non permettere a questo episodio di condizionare la sua vita.

La ballerina ed attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale Diva e Donna. Nel parlare del suo privato ha raccontato anche di questa inquietante presenza nella sua vita: “Da otto anni sono perseguitata da uno stalker. Ho incaricato degli avvocati di difendermi ma non siamo arrivati a nulla. Ho iniziato da una denuncia alla polizia postale“.

Una minaccia quindi che arriva dal mondo dei social che la ballerina ha fortemente criticato, arrivando a definire “allucinanti” alcuni messaggi arrivati alla sua persona. Lei ha saputo reagire di fronte ad un pericolo, allo stesso tempo si è però chiesta che effetti questi potrebbero avere su coloro che sono invece più fragili: “Un adolescente come si salva? I social non tutelano le vittime. Io ricevo minacce di morte, subisco e non ho possibilità di fermare questa persona”.

Una denuncia in piena regola la sua che nel mirino mette il mondo dei social e le leggi interne che non permettono alcun controllo. Un luogo difficile soprattutto per i ragazzi più piccoli, più fragili esposti alla cattiveria dei più grandi che spesso sfuggono a qualsiasi controllo.

“Minacce di morte” per l’ex concorrente di Ballando con le Stelleultima modifica: 2021-09-18T07:30:20+02:00da