Mike Tyson, la mega villa dell’ex campione di boxe è in vendita: guarda che lusso…

mike-tyson-villa

A metterla sul mercato è l’ex moglie del pugile, Monica Turner, che ha tagliato il prezzo di oltre tre milioni. Un affarone… per chi se lo può permettere.

Mike Tyson, la sua mega villa in cui teneva anche le tigri è in vendita. A metterla sul mercato è l’ex moglie Monica Turner, cui è rimasto legato dal 1997 al 2003. Il prezzo? Per chi se lo può permettere (pochi) un vero affarone: da 8,5 milioni di dollari è stato ribassato a 5,25. E a vederla, li vale tutti .

L’abitazione, immersa in un parco di 12 mila metri quadrati, si trova a Bethesda, nel Maryland ed è in vendita da Sotheby’s International Realty. Si estende per 1700 metri quadrati: praticamente sconfinata. E resa deliziosa dai dettagli.

Molti sono stati rimessi a nuovo di recente. Conta su sette camere da letto, undici bagni, biblioteca, cinema privato e biliardo. E ancora sala della musica, immensa cucina e terrazze panoramiche, bar e camini. Ascensore interno e tre posti auto in garage. All’esterno piscina riscaldata con centro benessere e perfino un campo da golf. Si può sognare qualcosa di meglio?

Mike Tyson, la mega villa dell’ex campione di boxe è in vendita: guarda che lusso…ultima modifica: 2021-05-11T15:33:35+02:00da maross8