“Mign**ta ucraina”. Arrivano le scuse di Amanda Lear: il messaggio

Arrivano le scuse di Amanda Lear

E’ attraverso un post su Instagram che Amanda Lear rompe il silenzio nel merito della battuta pronunciata ieri a Domenica In e finita nel mirino delle critiche: come è noto, la showgirl ha definito se stessa “mignot*a ucraina” dopo essersi guardata in una clip di gioventù. Parole condannate a stretto giro dalla conduttrice Mara Venier e su cui è tornata lei stessa di lì a poco, precisando di non voler offendere nessuno. Poi, nella serata di ieri, sono arrivate vere e proprie scuse attraverso il profilo ufficiale Instagram della icona tv.

“Grande risate a Domenica In con l’amica Mara – ha scritto Lear in un post in cui si immortala negli studi del contenitore pomeridiano di Rai Uno – Ho scherzato e forse involontariamente offeso qualche donne”. Quindi la conclusione: “Scusate le mie battute che sono impulsive ma mai offensive”.

“Sembra una mignot*a ucraina”, aveva detto Lear guardandosi in una vecchia clip Rai. Lì per lì Venier non aveva sentito la battuta, a causa del caos presente in studio. Poi, poco dopo, si è scusata lei per prima con i telespettator. “Prima scherzavo! Io parlavo della ragazza che faceva la mia parte e scherzavo”, aveva aggiunto Lear. Ma le dichiarazioni non erano bastate a placare le polemiche nei giorni in cui è in corso l’invasione dell’Ucraina ad opera di Putin.

“Mign**ta ucraina”. Arrivano le scuse di Amanda Lear: il messaggioultima modifica: 2022-03-15T02:38:32+01:00da maross8