Michelle Hunziker a lezione di sci con Giorgio Rocca

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ad Andermatt per la tappa invernale del suo viaggio in Svizzera come ambasciatrice del turismo elvetico. Con lei anche Giorgio Rocca per una lezione di sci da veri campioni.

Scelta da Svizzera Turismo come ambasciatrice del turismo elvetico per il suo forte legame con l’Italia e con la Svizzera, Michelle Hunziker racconta il territorio, la gastronomia e l’attenzione alla sostenibilità che contraddistingue l’offerta turistica del suo paese natio. Un viaggio green, pieno di sorprese.

Dna svizzero e cuore italiano, chi meglio di lei può raccontare “le mille sfaccettature di un territorio compatto ma pieno di sorprese” come sottolinea la stessa Michelle. La sua esplorazione è iniziata in estate facendo tappa a St. Moritz, a Lucerna e in Ticino e viaggiando esclusivamente su treni e battelli panoramici: un modo lento ed ecologico per conoscere e apprezzare la natura alpina e l’ingegno umano.

Entusiasta della sua avventura estiva Michelle Hunziker aveva sottolineato la grande varietà di esperienze. “La Svizzera è piccola ma incredibilmente variegata. In pochi chilometri cambiano i paesaggi, i cantoni e perfino la lingua parlata. Ci sono tantissime proposte per ogni tipo di vacanza”.

Michelle Hunziker a lezione di sci con Giorgio Roccaultima modifica: 2021-12-15T08:00:25+01:00da maross8