Mia Ceran ha partorito: chi è il padre? I dubbi sul compagno

mia-ceran-partorito

Mia Ceran ha partorito ed è diventata madre per la prima volta: ma chi è il compagno della giornalista e padre del suo primo figlio? Negli ultimi mesi, a causa della riservatezza della conduttrice e del suo fidanzato, si erano creati alcuni fraintendimenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli e cerchiamo di far chiarezza.

Mia Ceran è diventata madre per la prima volta a 34 anni: la conduttrice di Quelli che il calcio, dove il 18 aprile aveva annunciato di essere incinta, ha partorito il suo primo figlio. Lei stessa lo ha annunciato su Instagram, attraverso un post. Il nome scelto per il bambino è Bruno Romeo.

La giornalista e conduttrice ha condiviso con i suoi fan anche il peso di Bruno Romeo che, al momento della nascita, ha fatto registrare sulla bilancia ben quattro chili e 350 grammi.

Iniziamo facendo, immediatamente chiarezza: il compagno di Mia Ceran e padre di suo figlio è Federico Ferrari. Perché serve precisarlo? Perché subito dopo l’annuncio della gravidanza, si era verificato su diverse agenzie di stampa un piccolo errore. In molti, infatti, avevano creduto che Mia aspettasse un figlio dal suo ex Malcom Pagani, figlio del giornalista Pagani e di Barbara Alberti.

Il motivo del fraintendimento è lecito. La conduttrice, infatti, non aveva mai ufficializzato pubblicamente la rottura, per una questione di riservatezza. Ma solo dopo l’annuncio della gravidanza aveva fatto ordine precisando come stavano le cose e, soprattutto, con chi stava!

Il compagno di Mia Ceran è manager della Diesel ed è una persona estranea al mondo dello spettacolo.

Mia Ceran ha partorito: chi è il padre? I dubbi sul compagnoultima modifica: 2021-08-09T14:52:52+02:00da maross8