Melissa Satta sexy e mondana, di nuovo allo scoperto con Mattia Rivetti

Melissa Satta

Discrezione e riservatezza, questa la modalità usata da Melissa Satta nella vita amorosa. Dopo l’addio al marito Kevin Prince Boateng, la showgirl si mostra solo nelle sue vesti professionali di modella e conduttrice e di mamma di Maddox. Sui social appare sempre bellissima e super sexy, ma lontana dal clamore del gossip centellinando le sue apparizioni con il nuovo compagno Mattia Rivetti. Fino alla nuova foto di coppia: lei e l’imprenditore belli, eleganti e sexy più che mai!

Dopo una scarna apparizione estiva, poi oltre tutto sparita dai social, la Satta e Rivetti non si sono più presentati insieme ai follower. Inutile cercare indizi sul web della coppia più riservata dello showbiz, di loro parevano scomparse tutte le tracce. Fino all’altra sera, quando a una serata di gala Melissa e Mattia si sono lasciati immortalare l’uno a fianco all’altra.

La showgirl sarda era sensuale e audace con un abito paillettato dalla scollatura provocante e lungo fino ai piedi, sandali dal tacco vertiginoso e trucco deciso e forte. Mattia altrettanto elegante e sorridente la stringeva alla vita tradendo complicità e profonda ammirazione. Di più non è dato sapere per il momento, ma lo scatto alla serata di gala pare lanciare un messaggio chiaro. L’amore va a gonfie vele…

Melissa Satta sexy e mondana, di nuovo allo scoperto con Mattia Rivettiultima modifica: 2021-11-22T14:29:19+01:00da maross8