Melissa Satta e Mattia Rivetti stanno insieme: chi è il fidanzato milionario?

mattia-rivetti-nuovo-fidanzato-melissa-satta-1

Melissa Satta, dopo mesi di paparazzate, esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Mattia Rivetti: scopriamo come hanno annunciato la loro storia e cosa sappiamo dell’imprenditore.

Melissa Satta e il nuovo fidanzato Mattia Rivetti hanno deciso di ufficializzare la loro storia con una prima foto di coppia. Da mesi, ormai, la coppia era nota agli appassionati di gossip e ai lettori delle varie testate. Ma soltanto adesso, l’ex velina ha deciso di confermare voci e paparazzate.

La foto della coppia è stata scattata a Saint Tropez, dove Melissa Satta e Mattia Rivetti stanno trascorrendo parte delle loro vacanze estive.

Chi è Mattia Rivetti? Età, lavoro, patrimonio, Stone Island, Instagram
Mattia Rivetti, nuovo fidanzato di Melissa Satta, è un importante imprenditore italiano di 34 anni. L’uomo è il nipote di Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company, società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, che include il brand Stone Island e che è stata venduta proprio quest’anno a Moncler per oltre un miliardo e mezzo di euro.

Mattia e Melissa si sono conosciuti all’inizio del 2021; da allora la coppia è stata paparazza in più occasioni prima della conferma ufficiale delle ultime ore. E voi cosa ne pensate del nuovo fidanzato di Melissa Satta?

Melissa Satta e Mattia Rivetti stanno insieme: chi è il fidanzato milionario?ultima modifica: 2021-08-12T09:00:07+02:00da maross8