Melissa Satta e Mattia Rivetti, shopping di Natale formato famiglia

Melissa-Satta

Era stato il settimanale Chi ad immortalare, a inizio luglio, Melissa Satta e Mattia Rivetti in vacanza insieme in Sardegna. Gli amici, le uscite in barca e un sacco di complicità: questo traspariva dalle pagine del magazine. Poi, ad agosto, la showgirl aveva confermato le indiscrezioni, pubblicando una foto di coppia: i due, abbracciati in un canneto, sorridevano felici.

Sono passati i mesi ma la love story tra Melissa e Mattia prosegue a gonfie vele, anzi, ora è molto più intensa. Dalla fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, la Satta ha impiegato ogni energia per proteggere il figlio Maddox, avuto dal calciatore. Non è stato un periodo facile e lei è stata molto attenta a non farsi paparazzare in situazioni compromettenti. Dopo un po’ di frequentazione in gran segreto però, Melissa si è sentita pronta a ufficializzare l’amore con Mattia Rivetti.

In questi ultimi giorni di corse pre-natalizie la coppia è stata pizzicata intenta a fare shopping per le vie del centro di Milano. Corsa ai regali per Melissa Satta e Mattia Rivetti, che hanno fatto acquisti “di famiglia”. I fidanzati si sono prima fermati allo store di Stone Island, marchio in parte di proprietà dei Rivetti, dove hanno fatto incetta di articoli. Melissa e Mattia si sono poi diretti nel negozio di Giochi Preziosi, da dove sono usciti con due grossi sacchetti: conterranno i doni per Maddox?

E’ casual il look meneghino dei due: immancabile cappellino da baseball per Mattia Rivetti, abbinato a colorate sneakers Nike. Melissa ha invece optato per cappotto lungo, ginniche Chanel e borsa Valentino. Le mascherine nere e i berretti bel saldi in testa non sono riusciti a renderli irriconoscibili. Gli abbracci e gli sguardi complici hanno fatto il resto per catturare l’attenzione. Sbircia nella gallery lo shopping delle feste di Melissa Satta.

Melissa Satta e Mattia Rivetti, shopping di Natale formato famigliaultima modifica: 2021-12-22T08:00:08+01:00da maross8