Melissa Satta con il figlio Maddox a Gardaland, dopo la pandemia

satta-maddox-gardaland-

Non è la prima volta che Melissa Satta porta il figlio Maddox Prince a Gardaland. Ma questa volta l’occasione è davvero speciale. Già, perché il parco divertimenti riapre con lei i battenti, dopo la lunga chiusura dovuta alla pandemia da Coronavirus. E il divertimento è assicurato.

Melissa Satta si è fatta accompagnare anche da alcune amiche con i loro figli, amici di Maddox Prince Boateng. Dopo aver soggiornato al Gardaland Adventure Hotel – interamente tematizzato e dedicato all’avventura – circondati dagli igloo e gli orsi polari della camera a tema Artic, hanno trascorso tutti insieme una giornata spensierata nel Parco tra le tante attrazioni.

Melissa Satta e il figlio Maddox hanno potuto scoprire la nuovissima Miniland, l’area – situata all’interno di Legoland Water Park Gardaland – nella quale sono stati riprodotti con i mattoncini Lego i simboli e i monumenti italiani più iconici: dalla Cattedrale di San Pietro al Duomo di Milano, tante le location in cui scattare una curiosa foto ricordo. Melissa e Maddox si sono poi divertiti nell’area Fantasy Kingdom, si sono rinfrescati a bordo dell’attrazione Colorado Boat e si sono avventurati alla scoperta del mondo dei pirati nell’attrazione I corsari.

Melissa Satta con il figlio Maddox a Gardaland, dopo la pandemiaultima modifica: 2021-06-10T14:55:53+02:00da maross8