Melinda Gates rivela i motivi del divorzio da Bill: “Ho pianto per giorni”

Melinda Gates rivela i motivi

A quasi un anno dalla notizia del divorzio di Bill e Melinda Gates arriva l’intervista della ex consorte in cui si rivelano i motivi che hanno indotto a prendere la sofferta decisione dopo 27 anni di matrimonio.

A Cbs Mornings la ex signora Gates, tornata ad usare il cognome da nubile French, ha spiegato come sia stato determinante constatare la fine del rapporto di fiducia con il marito, incrinato nel corso del tempo. Non c’è stato, dunque, un episodio specifico, ma diversi tradimenti da parte di lui avrebbero piano piano portato verso la scelta di dividere le loro strade. “Si era interrotto il rapporto di fiducia. Credo sicuramente nel perdono, quindi ho pensato che avessimo risolto il problema. Non è successo un momento o una cosa specifica, è solo arrivato l’attimo in cui ho capito che per me non era salutare e non potevo fidarmi di quello che avevamo”, ha ammesso.

Poi i dettagli sulla profonda sofferenza privata: “Ho pianto per molti giorni. Ci sono state giornate in cui mi sdraiavo sul pavimento pensando: Come può essere? Come posso alzarsi? Come faccio ad andare avanti? Ci sono stati giorni in cui ero arrabbiata. Questo fa parte del processo di lutto. Stai soffrendo per la perdita di qualcosa che pensavi di avere per tutta la vita. Questa è roba dolorosa”. E ancora: “Ho iniziato questo viaggio di guarigione e mi sento come se stessi iniziando ad arrivare dall’altra parte del tunnel. Ora mi sento come se stessi voltando pagina” ha proseguito: “È il 2022 e in realtà sono davvero entusiasta di ciò che accadrà e della vita davanti a me”.

Secondo i rumors, Bill Gates avrebbe tradito la moglie Melinda ex moglie Melinda con una dipendente di Microsoft, ultimo di una serie di scappatelle che l’imprenditore si sarebbe concesso nel corso degli anni. La coppia ha avuto tre figli, ormai grandi: Jennifer, Phoebe, Rory.

Melinda Gates rivela i motivi del divorzio da Bill: “Ho pianto per giorni”ultima modifica: 2022-03-04T12:39:10+01:00da maross8