“Meglio perderla che trovarla”: lo sfogo di Alessandro dopo la scelta di Andrea Nicole

Alessandro Verdolini

L’ex corteggiatore si lascia andare ad un lungo sfogo dopo aver appreso in studio della notte di passione tra la tronista e Ciprian, all’insaputa della redazione.

Il comportamento di Andrea Nicole ha scosso molte persone, tra queste indubbiamente Alessandro Verdolini, corteggiatore che insieme a Ciprian era arrivato al termine del percorso e attendeva che la tronista arrivasse ad una scelta. Il 28enne marchigiano, subito dopo la registrazione della puntata andata in onda ieri, mercoledì 16 dicembre, si è lasciato andare ad un duro sfogo con la redazione.

“Da una parte tiro un sospiro di sollievo – ha dichiarato – perché effettivamente ho scansato un fosso. Due persone che meglio perderle che trovarle”. E relativamente al “piano architettato” da Andrea Nicole e Ciprian ha rivelato: “Non l’avrei mai pensata una cosa del genere… Lei non ha minimamente pensato a me. Aspetta il giorno dopo, che ti cambia, ci passi la notte stasera. Faceva più figura lei e io non venivo mancato di rispetto. Non ho altre parole. Anzi forse ho parlato troppo, certe cose non meritano risposte e commenti. Si commenta da sola”.

Il 28enne confessa di: “Aver dato tutto e di essere uscito a testa alta. Ci ho sempre creduto e non posso avere rimpianti. Fino ad oggi purtroppo ho ricevuto sempre solo delusioni e questa è l’ennesima, anche se da una parte tiro un sospiro di sollievo perché ho scansato un fosso, certe persone è meglio perderle che trovarle”.

“Meglio perderla che trovarla”: lo sfogo di Alessandro dopo la scelta di Andrea Nicoleultima modifica: 2021-12-17T08:00:46+01:00da maross8