Meghan Markle e Archie hanno parlato con la regina prima dei funerali di Filippo

Meghan Markle e Archie

La duchessa, che non ha accompagnato Harry a Londra, avrebbe cercato di colmare la sua assenza telefonando a Elisabetta II, insieme al primogenito, proprio poco prima delle esequie.
Tutto il mondo si è interrogato sulle vere ragioni per cui Meghan Markle non abbia accompagnato il marito Harry ai funerali del principe Filippo. Il motivo ufficiale: i medici avrebbero sconsigliato alla duchessa incinta di sei mesi il lungo viaggio dalla California a Londra.

La causa sospettata dai più: dopo l’intervista shock a Oprah Winfrey in cui i Sussex hanno fatto a pezzi la royal family, l’ex attrice ha preferito evitare di trovarsi faccia a faccia con i Windsor.

Ora però viene fuori che la Markle, seppur da remoto, non ha negato il suo sostegno a Elisabetta II. Una fonte reale ha rivelato a People che Meghan ha cercato di colmare la sua assenza telefonando alla regina proprio prima della celebrazione delle esequie del Principe Filippo. Non solo: anche il piccolo Archie avrebbe parlato con la bisnonna sovrana.

D’altronde non sarebbe la prima volta. Lo scorso febbraio, in un’intervista al The Late Show di James Corden, Harry aveva rivelato che lui e la sua famiglia, dalla California, erano costantemente in contatto con Elisabetta e Filippo via Zoom. Grazie alle videochiamate, aveva raccontato, la regina e suo marito si potevano godere tanti momenti di ordinaria quotidianità del bisnipotino: «Lo guardano correre in giro per tutta casa».

Meghan Markle e Archie hanno parlato con la regina prima dei funerali di Filippoultima modifica: 2021-04-23T10:03:56+02:00da maross8