Medugno confessa i suoi delicati problemi: “Sono finito in terapia. Ho paura …”

Medugno confessa

Antonio Medugno ha confessato ad Alfonso Signorini l’intenzione di volersi ritirare. Il tiktoker napoletano ha spiegato di aver avuto un crollo psicologico e di sentirsi troppo fragile per continuare il percorso al GF Vip. Grazie ad una veloce chiacchierata con il padre e il fratello, il gieffino si è convinto a rimanere nella casa, anche perché alla finale ormai mancano meno di due settimane.

Oggi però il giovane ha avuto un altro momento di sconforto e si è sfogato con Delia Duran. Medugno ha spiegato nel dettaglio cosa gli sta succedendo in questi giorni: “In passato mangiavo poco o nulla. Ho avuto problemi per questa cosa del mangiare. Andai dallo psicologo e gli dissi che non avevo più fame e non mangiavo. Anche ora mangio in fretta per paura che mi passi la fame ed è terribile. Quando entri in questo meccanismo ti immetti in una fase non buona. Oggi mangiavo veloce per il terrore che poi mi passasse l’appetito e non riuscissi più a ingerire nulla. A me fa paura pensare queste cose perché inizia tutto così“.

Medugno confessa a Delia: “Ho anche uno sfogo fisico legato al mio stato d’animo”.
“Qui dentro vivo sempre con questo pensiero, ultimamente di più. A me era passata questa cosa, erano anni che non vivevo questa fragilità mentale. La mia testa ora sta diventando troppo debole. Quando sono fragile mi si attaccano pensieri e cose che non voglio. Divento vulnerabile e ho paura di me stesso. Io mi sento che sto cadendo e questa è la verità.

Volevo andare via ieri sera e grazie alla voce di mio padre mi sono convinto a restare, però sento che sto per cadere e questo mi lascia perplesso. Già sto oltre, non sono nella fase iniziale che posso gestire, sono in un pezzo avanti che è più faticoso. Ho dei crolli che devo chiudere gli occhi. Sono così vulnerabile di testa e ho paura, ho chiesto un maglione di mamma o qualcosa che mi aiuti. Mi sta anche uscendo psoriasi ovunque, dalle mani e le braccia fino al pube”.

Devo dire di essermi ricreduto molto su Antonio Medugno, credevo fosse l’ennesimo belloccio superficiale e invece sta dimostrando di essere un ragazzo molto sensibile, dolce e leale.

Medugno confessa i suoi delicati problemi: “Sono finito in terapia. Ho paura …”ultima modifica: 2022-03-02T12:27:02+01:00da maross8