Mauro Icardi a letto con Eugenia Suarez e il cognato l’ha coperto: le nuove indiscrezioni

mauro icardi wanda nara

Non accennano a spegnersi i riflettori sull’intricata vicenda di amore e tradimenti con protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. Non passa giorno in cui non vengano alla luce ulteriori dettagli, sempre più piccanti. Stavolta pare che il calciatore abbia passato una notte in hotel insieme a Eugenia Surez, coperto dal cognato Jakob von Plessen. Ma la China ha rassicurato Wanda: “Tra noi solo baci”.

La vicenda è stata ricostruita nel dettaglio dal programma tv argentino “Los angeles de la manana” e dalla giornalista Yanina Latorre, per altro amica della Nara. Messo alle strette, Icardi avrebbe confermato i suoi incontri clandestini con la Suarez: ” Il giorno in cui si è incontrato con la China ha prenotato la stanza a nome del giocatore di polo Facundo Llorente”, ha detto la conduttrice citando il calciatore. E poi il colpo di scena: a coprirlo è stato il cognato Jakob von Plessen (fidanzato di Zaira Nara, sorella di Wanda), dormendo in macchina per fornirgli un alibi.

E’ venuto fuori anche che Mauro avesse la febbre quella notte, e con Wanda si è giustificato dicendo di essere andato all’hotel solo per non piantare in asso la China. A sua moglie ha garantito di non essersi spinto oltre qualche bacio, solo per non deludere Eugenia.

La Nara ha scoperto tutto controllando il cellulare di Icardi, ma a quanto pare ha cercato conferme anche dalla Suarez. L’ha chiamata al telefono chiedendo spiegazioni e la modella ha replicato: “La verità è questa, ero con tuo marito, ma stai tranquilla che ci sono stati solo baci. Abbiamo provato in un modo, poi in un altro, ma Mauro non ci è riuscito”.

Mauro Icardi a letto con Eugenia Suarez e il cognato l’ha coperto: le nuove indiscrezioniultima modifica: 2021-11-10T14:21:27+01:00da maross8