Matteo Darmian papà bis: “Benvenuto Gregorio”

Matteo Darmian papà bis

Una fantastica doppietta per Matteo Darmian. Dopo Achille, sua moglie Francesca Eleonora Cormanni ha dato alla luce il loro secondogenito, Gregorio. Lo hanno annunciato con un post di coppia in cui i neogenitori posano insieme al loro cucciolo appena nato e tutto infagottato in una copertina bianca, sorridenti e felici come non mai.

“Non vedevamo l’ora di averti qui con noi… Benvenuto Gregorio” scrivono Matteo e Francesca Eleonora postando la prima foto del loro piccolino. Il calciatore nerazzurro e sua moglie hanno vissuto la dolce attesa con discrezione, come è loro abitudine fare, con pochi scatti social del pancione che cresce. Ma la nascita del secondo figlio era una gioia troppo grande e andava condivisa.

Darmian e la Cormanni stanno insieme da più di 10 anni. Nel 2017 si son sposati con una festa da favola a Cernobbio e due anni dopo è nato il loro primogenito Achille. Fa parte della famiglia anche il cane Ettore, un bellissimo mastino vivace e coccolone. Ora è arrivato Gregorio a completare il quadretto.

Matteo Darmian papà bis: “Benvenuto Gregorio”ultima modifica: 2022-03-16T12:49:12+01:00da maross8