Matt Damon, fan di JLo e Ben Affleck: «Spero tornino insieme, sarebbe fantastico»

affleck-lopez-

L’attore, molto amico dei “Bennifer“ sogna un lieto fine, ma sulla presunta reunion dei due ha la bocca cucita. Sarà (di nuovo) amore?

Una vacanza tra due vecchi amici o un ritorno di fiamma dopo 17 anni e un bel po’ di amori dopo? I fan di Jennifer Lopez e Ben Affleck, almeno quelli che non li hanno mai dimenticati insieme, tifano per il lieto fine dopo la fuga dei due nel Montana, nei giorni scorsi. E sono in ottima compagnia: Matt Damon, che con Ben è praticamente cresciuto (sono amici da oltre quarant’anni) è tra i sostenitori della reunion.

«Spero sia vero», ha detto Damon intervenendo al programma TV Today,  «Voglio bene a entrambi, sarebbe fantastico». Di sbottonarsi sulla questione, però, non se ne parla. «Non c’è abbastanza alcol al mondo per farmi dire qualcosa al riguardo», ha assicurato, dichiarando che finora non aveva mai sentito nulla sulla presunta fuga dei due ex. Un vero amico, del resto, non gioca mai brutti scherzi.

La questione resta più che aperta e la mancanza di conferme o smentite soffia sul fuoco del gossip, ormai dilagante. «Erano solo loro due in vacanza», aveva rivelato lo scorso lunedì una fonte al magazine Us Weekly, «Insieme sembravano molto felici». Secondo un altro insider il tutto non dovrebbe destare nessuna sorpresa, perché nonostante le vite dei Bennifer, come venivano soprannominati ai tempi del loro amore, abbiano preso da tempo strade diverse, «Si sono sempre amati l’un l’altra», aggiungendo che se finissero di nuovo insieme le persone vicine all’attrice e cantante  non si sorprenderebbero più di tanto.

Certo è che se davvero accadesse si tratterebbe della reunion meno prevedibile di sempre. Saranno anche rimasti in buoni rapporti, ma ne hanno fatta di strada separati. Affleck è single dallo scorso gennaio dopo una storia con l’attrice Ana de Armas, la prima importante dopo l’addio all’ex moglie Jennifer Garner, dieci anni di matrimonio e tre figli,  senza contare i tira e molla con la produttrice Tv Lindsay Shookus. J.Lo. ha appena rotto con Alex Rodriguez, con il quale è arrivata a un passo dall’altare. Un percorso, a ben guardare, molto simile a quello della prima storia con Affleck, finita nel 2004, anno in cui si sarebbero dovuti dire «sì».

Prima dell’ex giocatore di baseball, storie meno importanti, a parte quella con Marc Anthony, da cui ha avuto i due figli, Emme e Max. La rottura con Rodriguez è stata improvvisa quanto i gossip che riguardano Affleck: sarebbe stato lui a fare un passo falso (o più di uno, stando ai maligni) tradendo la Lopez con una showgirl, Madison LeCroy. Cosa che J.Lo non gli avrebbe mai perdonato, nonostante i tentativi di tenere insieme i pezzi, anche per i rispettivi figli, ormai diventati inseparabili.

Ora manca solo un tassello per completare il puzzle amoroso del momento: ci sarà un nuovo capitolo per i Bennifer? «Hanno avuto un faccia a faccia che ha riacceso la scintilla», ha assicurato una fonte vicina ai due a US Weekly, e tutto sarebbe progredito molto rapidamente. A quel punto, non ci sono dubbi, Matt Damon sarà pronto a brindare, senza bisogno di tenere più la bocca cucita.

Matt Damon, fan di JLo e Ben Affleck: «Spero tornino insieme, sarebbe fantastico»ultima modifica: 2021-05-13T09:17:59+02:00da maross8