Martina Miliddi di Amici, sfumato il GF Vip, sbotta contro alcuni fan

martina-miliddi

Martina Miliddi di Amici, dopo l’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, era stata presa in considerazione per partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma alla fine non ci sarà nessun reality nel suo imminente futuro.

In questi giorni però alcuni suoi fan (un po’ troppo insistenti) hanno iniziato a suonare a casa dei suoi genitori, chiedendo info su lei. Per questo motivo la ballerina ha sbottato su Instagram:

“Ragazzi io vi voglio bene davvero… Sono felice del supporto che mi date ogni giorno e sono grata per tutto questo. Però vi chiedo la cortesia di smetterla di rimanere attaccati al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno e io non abito più lì. Capisco tutto quanto e sono rimasta calma, però alla centesima chiamata mi scoccio anche io. E non vorrei. Non pensate che potreste disturbare, che magari le persone hanno altro da fare? Vi voglio bene, però basta”.

Martina Miliddi: la complicata storia con sua madre raccontata a Verissimo.
“Mio padre ho sempre provato ad omaggiarlo e ricordarlo con il ballo. Perché quando mi torna in mente e mi manca danzo. Quando ero una bambina mi guardava sempre ballare e si commuoveva. Adesso spero che mi stia guardando per quella che sono ora. Mia madre? Il nostro rapporto è molto complicato. Diciamo che è un legame in silenzio, non vorrei che facesse più parte della mia vita. Anche perché la mia vera mamma è la mia maestra di danza, che mi ha fatto da mamma e papà”.

La verità della mamma di Martina Miliddi.
“Io non capisco perché mia figlia parli così di me, ma non le do colpe. Quello che posso dire è che si devono vivere certi inferni per capire che cosa capita nel cuore di chi resta. Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Ma sono sicura che avremo modo di chiarirci.

Mia figlia ha detto che io non sapevo che lei fosse ad Amici. Non è così. L’ho seguita giorno dopo giorno, e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano. Non se le meritava, Martina ha fatto sacrifici immensi”.

Martina Miliddi di Amici, sfumato il GF Vip, sbotta contro alcuni fanultima modifica: 2021-08-13T09:00:54+02:00da maross8